Respirazione e non solo
La pace interiore è una piacevole sensazione di benessere ma significa molto di più che liberarsi da emozioni e sentimenti negativi, vuol dire trovare la consapevolezza e la connessione con l’universo e noi stessi.
Trovare la pace interiore significa anche trovare quella calma che ci permettere di smettere di lottare contro la negatività prendendoci una pausa dalla frenesia della routine quotidiana.
Tutto ciò non è impossibile da raggiungere ma purtroppo non si tratta neanche di qualcosa che si incontra nella vita ma di decisioni e scelte che dobbiamo costruire lentamente.
Giorno dopo giorno.
La nostra esperta Vani Valeria Pignatelli tiene corsi in presenza a Napoli e cicli di incontri online, gratuiti per gli amici di Prevenzione Donna. Visita il suo sito web cliccando sull’immagine oppure Chiedi Info qui.
Benessere in Movimento: Corsi Gratuiti di Yoga per Pazienti Oncologiche!

Cari Amici di Prevenzione Donna,
Siamo entusiasti di annunciare i nostri nuovi corsi di yoga dedicati alle pazienti oncologiche a Forlì!
In un mondo che può essere impegnativo, desideriamo offrire un’opportunità di benessere fisico e mentale attraverso la pratica dello yoga.
Dettagli del Corso:
- Dove: POLISPORTIVO MONTI A FORLI’
- ma potete tranquillamente anche collegarvi online!
- Quando: OGNI MERCOLEDI ALLE 20.30
Come Iscriversi: Per garantire un’esperienza su misura, vi chiediamo gentilmente di inviare una mail indicando la vostra partecipazione. Saremo felici di fornire ulteriori dettagli e rispondere a tutte le vostre domande.
Perché Yoga? Lo yoga è un’antica pratica che armonizza mente e corpo. Offre benefici significativi, tra cui riduzione dello stress, miglioramento della flessibilità e potenziamento della consapevolezza corporea.
Cosa Aspettarvi: In un ambiente accogliente e rilassato, i corsi saranno guidati da istruttori esperti, pronti a adattare le sessioni alle esigenze delle pazienti oncologiche. Sarà un’opportunità di condividere, imparare e rigenerarsi insieme. Ritrovare il piacere di ritrovarsi in un cerchio di donne, protetto, dove poter parlare, confrontarsi e lasciarsi andare, ritrovando energia positiva appagamento dell’anima oltre che del corpo e dello spirito, proprio come indica la parola YOGA che significa UNIONE DELL’ANIMA E DEL CORPO
Invita una Compagna di Viaggio: Sentiti libero di invitare altre pazienti oncologiche a partecipare. Insieme, creeremo un ambiente di sostegno e condivisione.
Non vediamo l’ora di accogliervi per questa meravigliosa avventura di benessere. Scrivete per garantire il vostro posto!
Con Amore e Gratitudine, Il Team di Prevenzione Donna